prendete gli iscritti per il c..o

se è vero perchè non me ne sono ancora accorto

ciao alberto
Moderatore: Fondatori
qualcuno di là parlando di freni di freni dice che di quà
prendete gli iscritti per il c..o ![]() se è vero perchè non me ne sono ancora accorto ![]() ciao alberto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
stai sereno......qua nessuno ti prende x il culo......
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Che facciano riferimento alla frenata sfinterica? É un brevetto DL
![]() ![]() |
|
non servono i freni..vai tranquillo
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
qui non prendiamo per il culo eventualmente lo mettiamo in culo senza vasellina
![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Ma tra i frequentatori del DLS???? No, sai.... al culo ci tengo... casomai mi cancello! ![]() ![]() ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
io anche!! ![]() ![]() ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
hahahahhahahahaha.
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Io non ne sapevo niente, ma caso mai pure io mi cancello.... Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
NO VI PREOCCUPATE TANTO LA PRIMA VOLTA SI SENTE UN LEGGERO FASTIDIO POI VI PIACERA'
![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
NON MI DERE CHE ANCHE LUIX HA PROVATOX CON IL CANCELLOX ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
Che è sta storia???? Cancellox???? ![]() ![]() ![]() "Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
...quà si fà così bene che nessuno se ne accorge
![]() ![]() |
|
è un'intimo amico di ragno di tobyamos di yeah di cecio che in un periodo di crisi si mise a vendere cancelli rubati ![]() MODERATORE ESTERNO 007
|
![]() ![]() ![]() cancelli lunghi 8 metri e 80!! un vecchio post del mercante in fiera pronello... comunque, per la cronaca.. hanno gia sbianchettato tutto, come al solito... i DLS gli fanno ancora paura ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti