I km son tanti,più di 250mila.......cosa faccio?cosa controllo?a libretto ha solo le 205

che prezzo deve avere calcolando che è venduto senza garanzia?
Cosa mi consigliate??
Moderatore: Fondatori
Forse trovato un 200tdi...
I km son tanti,più di 250mila.......cosa faccio?cosa controllo?a libretto ha solo le 205 ![]() che prezzo deve avere calcolando che è venduto senza garanzia? Cosa mi consigliate?? |
|
meno spendi...piu spendi...io un200 lo prenderei se fossi meccanico e a 2000 euro...max...
|
|
e poi??
A 2000 non me la fa nemmeno vedere.. |
|
metti il suo numero che lo facciamo chiamare da immosal......
![]() ![]() ![]() ![]() dopo ti chiama lui e ti dice che vanno bene 1000...... ![]() |
|
Quanto costa sto 200???
Se costa tanto cerca un 300...... Da controllare c'è tutto e niente........è un Land Rover, puoi montare ciò che vuoi da altri Land di vari anni. GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
qualcuno in tempi non sospetti disse lassa perde ... ma te non ci dai ascolto neanche l'altra volta azzz
è comunque tutta una questione di prezzo e di tempo che vuoi dedicargli insomma quanto vuole ? Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
insomma... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
vuole 6000E tratt.
Nessuno (di voi) mi a mai detto lassa perde |
|
alla fine penso possa venir via a 4900 euro
|
|
venduto,grazie per i consigli
![]() ![]() |
|
Meglio così!!! ....ora cerca un 300 e non sbagli..... GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
prendi il 300 che ho postato io sopra.......
|
|
si a 8000euro,piuttosto mi prendo il disco di gabry che ora che arrivo a 8000 euro lo riporto nuovo
Un 200del 91 è storico,a differenza del 300 purtroppo devo sempre fare i conti con il mio portafoglio che grida vendetta! |
|
se me ne vuoi dare 8000 a me va bene ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
quanto hai speso nel landrover90 che avevi? quanto vale ora? la risposta e 300... |
|
la risposta sarebbe di lasciar perdere il def, che non vale i soldi che costa..
|
|
si...ma non prendere un discovery perche sai i soldi che spendi... ![]() ![]() ![]() io guadagno 1024 eru al mese... pago 385 di assicur all anno in 8 classe.. lo uso solo alla domenica... manutenzione ordinaria..un tagliando sui 1ooeur... se prendessi un golf potrei morire di fame... |
|
dovresti mettere una franchigia di almeno 150 € risparmieresti sensibilmente... Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
papero se mi fermano mi arrestano gia cosi..ma quale franchigia
![]() ![]() ![]() |
|
lavati la bocca col sapone! ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti