anche nei momenti difficili che arriveranno...
viva la mamma
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
marooooooooooo...fratello quanto mi capisci.... |
|
Ciao Brega,forse ho la fortuna di nn poterti capire.......
Sono sicuro,pero',che sai che potrai sempre contare sul mio supporto A tua disposizione per Risate Macinate Trovare bestemmie nuove (che mi riesce benissimo) Parlare (ho detto solo parlare) di FESSA e tutto ciò che ti può fare piacere Sei Grande e per me sarai sempre il mio VERO AMORE (dopo la Miki e il mio mezzo ovviamente) Ma nel week end una pizza e 2 Capponi al condominio off-road? |
|
con quelle coscie coma faccio a dir di no? ![]() ![]() ![]() |
|
Week end ci sei o fai altro
Mi hanno proposto i Gufi (radunone notturno solo per veri figli di puttana) Se tu mi dici che passi non prendo neanche in considerazione il raduno..... Fammi sapere Ciao Bro ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
tango preparati a pagare 2 pizze
![]() DA OLD SKOOL....
|
|
vai fratello...sto con lei che ha bisogno... |
|
Kappa Brega,un grosso abbraccio....
Revenge xchè 2 pizze?vuoi venire anche tu a casa mia a fare 2 baldoria?......... Fena cosa fai sto week end (macinate o fankassisti?) |
|
ciao brega....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ignoro sicuramente qualcosa.... ma un viva la mamma ci sta sempre bene anche per chi come me è da molto tempo che non può più avere il suo aiuto!
"Se un uomo non è disposto a corre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"
Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire) |
|
Brega.......un abbraccio enorme a te e a lei
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Il lavoro di mamma è il mestiere dove si guadagna di più in assoluto perchè vieni pagata con amore puro. Rock on Brega, rock on
|
|
un abbraccio dolcezza..
dolcezza la mamma..e dai..si.. un pò tanto anche te ![]() ti voglio bene La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
mia mamma è un guerriero....delle volte mi domando da chi ho preso
![]() ![]() ![]() un sorriso scaccia le nuvole... grazie! |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ciao Brega...
|
|
............
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....