zurg ha scritto:Fidia, un paio di esempi, anche l'ilva di Taranto ha dato lavoro e da mangiare a migliaia di persone ma nel contempo ha distrutto la Puglia, anche il polo industriale della valle del Sacco ha creato una marea di operai e ucciso tutto l'ambiente, e vogliamo parlare dell'Eternit?
Il fatto che un'azienda dia lavoro non significa che sia sostenibile a priori e mediaset non è sostenibile a livello di democrazia, è un discorso che la nostra politica avrebbe dovuto affrontare vent'anni fa, talmente era palese, purtroppo i gargarozzoni modello Craxi hanno preferito attaccarsi alla zinna e ciucciare semplicemente per il loro tornaconto e ne è seguito lo sfacelo...
Riguardo al fatto che aspetti un paio di mesi, devo dirti che io non sono entusiasta del governo tecnico e avrei preferito le elezioni, ma il fatto che non si stia più a parlare delle troie e degli intrallazzi del satiro di Arcore ma piuttosto di scelte politiche per me è già un grande passo avanti.
certo che a voltare gabbana siete dei fenomeni!!!
il 5 novembre il PD invocava le dimissioni di berlusconi e le elezioni dopo 5 giorni e dico 5 giorni sostiene il governo golpista dei banchieri e Enrico Letta manda i pizzini a Monti cercando posti da vice ministro!!!
zurg...mi paragoni una società come mediaset all'ILVIA e all'ETERNIT...daiiiiii!!!!

e poi..vai tu a dire a quelli che lavorano in Fininvest o Mediaset che da domani visto che ti stà sul culo Berlusconi li mandi a spasso !!!!
