Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Cazzo Ragno Bel'an è bellissimo
Anche Belin non è male (argentina maiala ligure ![]() ![]() |
|
Ehm Tango...hai appena fatto outing ?
Hai presente si cosa è il belin in genovese ? Dici che non è male ? ![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
De Gustibus Non Sputtanandum Est... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() |
|
belin mi sa tanto che non sà !!!!........... ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Nel senso che all'argentina CI PIACE IL BELINO (maschile...x non sbagliare....)
Quoto Pizzaland.La Edwige è sempre la Edwige..... WLF |
|
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
brugo non sono così sprovveduto..... prima di pubblicare il video ho chiamato il silvio e mi ha detto che è tutto a posto ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti