Ma una volta non si parlava di trovare un posto per poter fare manutenzione ?
L' abbiamo ?
Dove, come, quando ?
Devo fare il tagliando pre-sabbiasabbiosa tunisina ed il mecca non vuole "risorse esterne", cioe', ho tutti i filtri ma lui vuole per forza ordinarmi i suoi ... se va da mamma nissan mi tocca fare un mutuo per pagarli.
Ma una volta non si parlava di un posto per fare
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
in terra ci riesci benissimo a farlo... la macchina è abbastanza alta per sdraiarti sotto.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non ho ancora provato ad infilarmici sotto.
Piu' che altro era anche perche' da me come regolamento di condominio non si puo' fare manutenzione e/o lavare i mezzi. 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Un amico con un box e/o posto dove fare il lavoro?!
O da quando hai comprato il Fissan non hai più amici?! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
facciamo cosi dammi le chiave della macchina e mettiti a passeggiare tranquillo e beato in mezzo alla via ci penso io ad infilarti sotto il tuo pEtrol Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Be' ... effettivamente ... pensandoci ... potrei andare a fare il lavoro a casa dai miei ... senz' altro ci sara' mio cognato che vorra' aiutarmi perche' non e' capace di stare fermo ... faro' fare il lavoro a lui ... scrocchero' il pranzo dai miei ... ed in compenso lascero' li anche l' olio esausto da smaltire.
Sono un geGnio ho risolto tutto ! 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
Dani....ma tui conosci Pedar?? ![]() Vedo comunque che hai già trovato la soluzione. Mi pare ottima! ![]() |
|
hehehe ... be' potrei incastrarmi sotto con la pancia ma se poi mi concentro scateno il pistone idraulico e sollevo tutta la macchina.
|
...non hai un defender vero ??? |
|
No ... ex-Disco2 MY03 ora Nissan Patrol GR Y61 ZD30 lungo.
|
..bannatelo.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
purtorppo è contrario alle politiche del forum ma non disperiamo....
![]() ![]() ![]() |
|
pero secondo larticolo 3948576.comma38475 del regolamento lo si puo esiliare a vita su ALtri forum Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si ma non possono vietarti di fare BENEFICENZA ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Dai ragazzi, il buon Pedar pur di rimettere ul culo su un Land Rover si è pure iscritto come volontario alla Protezione Civile. Son sicuro che appena riacquista forza nella gamba sinistra si accatta un Disco3.
![]() |
|
A parte che han tutti il cambio automatico........
![]() |
|
Si, e' vero, il gruppo vicino di casa ha un fantastico 130 autopompa per l' antincendio boschivo.
Adesso la gambetta sifula non e' piu' sifula pero' il cambio automatico e' una figata ! Sono curioso di provarlo nella sabbiasabbiosa della tunisia ... partenza 27/12 e ritorno ![]() 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
|
portati un debimetro di ricambio e metti il filtro bello nuovo.
![]() |
|
..e aggiungerei un bel 110 di scorta!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....