Il mio bambino
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Eccolo sta crescendo:
Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Bel bambino ciò
|
|
dove hai preso il paraurti?
costi? cmq una cacata di macchina ma solo per il colore mi ricorda quella della RAGNETTA ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
........ma và !!! e io pensavo fosse per davvero....
![]() ![]() |
|
Questo non si compra si deve costruire..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
Ma come?!?!?!
Su ogni foto, di qualunque cazzata fosse, c'era scritto sopra Tiburzi, e su questa no?!?!?! ![]() ![]() ![]() ![]() A giudicare dalla polvere sul cofano vedo che la usi molto.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Quotone per Tiburzi capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In verità è soltanto 20 giorni che è ferma in finale preparazione per il viaggio. Prima potevo accedere all'interno della stanza che avevo proposto per il deadparty ma dopo il rialzo, le gomme 315, il roll gage, non entro più ![]() Adesso per avere un posto al coperto mi appoggio nella rimessa mezzi agricoli di un mio cugino, dove aimè lui ci macina il mangime per le bestie ![]() Per smontare la coppa mi sono dovuto consultare con lui con i tempi e anche aiutarlo...... ![]() Improvvisa, adattati e vinci la sfida.
|
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....