Moderatore: Fondatori
ma chi siete i nipoti di Monti????.....andate a lavorare!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
che squallida.. pit noi stiamo lavorando è x questo che siamo connessix Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Già ! ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
fancazzisti!!!!!...........
100%deadlanders
|
|
la cosa più bella è esser qua a fare un beato cazzo, ed aver i dipendenti che lavorano e fargli il culo x farli rendere.....
![]() ![]() IL CAPO E' SEMPRE IL CAPO!! |
|
quello è un capo che appena si distrae la piglia in culo!!!!!......bisogna lavorare e dare il buon esempio, far fare la pausa ai dipendenti e stare con loro a ridere e scherzare........almeno io faccio cosi' e sino ad oggi mi son trovato bene!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
![]() |
|
una delle poche cose buone che ho imparato a naja è che si comanda con l'esempio!
ed è tremendamente vero... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
...............infatti.......vi quoto...................solo che oggi è l'ultimo giorno......da domani LICENZIATI...!!
Quà è grama, non c'è un cazzo di lavoro.........., e su questo non c'è nulla da ridere........ |
|
brutta la crisi cavoli...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Per esperienza personale però devo dire che qualcuno se ne frega lo stesso pure se dai l'esempio... e li, purtroppo, si è davanti ad una brutta scelta se sei un responsabile/capo/comandante etc. Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
vero, però a quel punto sei più credibile se usi la "mano pesante"...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
lui usa la mano morta sui dipendenti
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti