in procinto ( cazzo, lo spero) di convertire un def in autovettura mi devo procurare le panche piosteriori..
che pezzi mi servono oltre alle panche stesse!?
da paddock vengono 31 sterline,ma solo schienale e seduta o anche lo scheletro di metallo?!
http://www.paddockspares.com/320737-bench-seat-2-seater-black-vinyl.html
sedili post def
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Le panche sono complete così , 2 fori sotto sui parafanghi e sopra utilizzi delle foratura esistenti x lo schienale .
le cinture sono state montate solo sulle versioni recenti , oltretutto qualcuno dice che nn sono obbligatorie sulle sedute nn frontemarcia , io ho omologato autovettura un 90 12J un anno e mezzo fà , 6 anni fà un 90 200tdi entrambi senza cinture . l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
hey ciao, si delle cinture l'ho letto su al, ma il dubbio grosso mi viene sulle panche...cioè...31 sterline mi sembrano un pò poche per la seduta intera ( completa quindi ti seduta, schienale,e telaietto)..
|
Nel dubbio manda una mail , al max un paio di giorni rispondono , ma secondo me sono complete , e poi 31£ + vat al cambio sono circa 43€ , 45€con paypal, + 12£ a panca visto il volume
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
eppure dalla foto sembra proprio siano complete... per curiositò quanto vengono quelle in stoffa?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
poco di più , queste sono in techno
http://www.paddockspares.com/320737t-te ... -seat.html l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
bel prezzo, pensavo venissero di piu
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ok grazie
|
su questo purtroppo, non sarei tanto sicuro... avevo mandato una mail per chiedere dettagli, prima di prendere le gomme: è passata una decina di giorni abbondante e nessuno mi ha risposto... ![]() comunque, anche secondo me, nel prezzo c'è tutto: in fondo sono dei profilati di lamiera del cazz... ![]() cinture posteriori: non necessarie per sedili non fornte-marcia (anzi: credo addirittura NON PIU' omologabili) "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
secondo me se senti rica4x4 te li regala...ste cose le trovi dal rottamaio...
io le ho buttate fai te... |
|
ooook Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....