Letture
Moderatore: Fondatori
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Centomila gavette di ghiaccio
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Letto durante un influenza ! Beh... leggendo quello che hanno provato mi sono sentito ridicolo a letto con 38 di febbre... ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
grazie ad Afrika per il titolo del primo dei libri di Bambaren da leggere
l'ho ordinato ora assieme a L'onda perfetta(mi ha ispirato il titolo) ho chiesto a voi che libri leggere, perchè la mia povera mamma mi diceva sempre di non fidarmi delle recensioni sui giornali o riviste ma di sentire le persone che hanno già letto il libro cosa ne pensano ![]() ciao alberto ps . ma voi dopo aver letto i libri cosa ne fate io qelli che personalmente mi hanno colpito o piaciuto li conservo ![]() gli altri li regalo alla biblioteca LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
io faccio una libreria ogni due anni pur di tenerli.....per quanto riguarda la scelta, beh..leggendo quasi solo biografie non è difficile scegliere, ma di sicuro non prendo mai quello che c'è in vetrina. capotennico rettore
socio Al |
|
anch'io li conservo!!
sono gelosa solo dei miei libri e della mia land ![]() quelli che mi piacciono di più li ho riletti non so quante volte..oppure li apro a caso e rileggo solo dei pezzi.. La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....