Beata innocenza
Moderatore: Fondatori
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
La piccola Sile
![]()
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
e ki e'?? ![]() ah ecco mo la vedo la riccietta.... carina... ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
bellissima....
100%deadlanders
|
|
STUPENDA!!!!
![]() Non dico a te Simona!!!! Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
ahahhahaha figo il trattore... io avevo la pep perego tenerè... ![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
e ci mancherebbe che tra le due non fa strage di cuori lei
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
senza niente togliere alla piccola io dicevo alla grande!!!!....
100%deadlanders
|
|
sei un ruffiano incorreggibile..continua così
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
a me me mette paura invece pare la mia ex maestra delle elementari... ahaha ![]() |
|
io poi avevo il ruggerini 10 cv diesel..... ![]() ahhahahah popopopopopo ![]() |
|
|
|
ti adoro quando dici le bugie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
ma no.....è vero mannaggia!!!!
100%deadlanders
|
|
siiiiiiiiii..continua!!! azz questo è delirio da febbre.. ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
|
IO HO LA CURA...... coperte brodo di gallina ed 1 notte sotto le coperte a sfebbra'....
![]() |
|
18 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....