

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() |
|
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Moooolto bene!
Curiosita'... Ma del deadpozzo si sa niente? Fanno gli offesi ma i soldi li hanno presi volentieri, sarebbe bello sapere come e' andata. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
vero! pecunia non olet... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
aggiungo due righe, non tanto per far capire del mulino, ma per far capire la maison.
Ia cosytuzione del mulino è stata rimandata, come sapete, causa alluvioni. Con la morte di Christian tutto giù si è bloccato, perchè erano lui e la moglie, Justine, i responsabili. Potete immaginare lei come sta, meglio stava. Già perchè in Africa non c'è troppo tempo per piagersi addosso ed è così che a fine novembre Therese (moglie di Flavio il fondatore ch evive a faenza) decide di partire con la figlia piccola (Sile di 3 anni) per andare a sostenere Justine. Flavio la raggiunge per Natale con l'altra figlia (Azara di 9 anni). Therese lascia la piccola Sile alla maison, saranno le ragazze grandi ad occuparsi di lei, e parte per il nord con un militare, per non essere sola visti i soldi contanti. Appena arriva mette in moto l'organizzazione per procurare il materiale e trasportarlo al villaggio. Con questo vorrei cercare di farvi capire come tutto sia complicato, perchè in Africa non c'è mai nulla che va per il verso giusto, e quanti sforzi ci sono dietro per realizzare anche ciò che per noi sembra scontato. Flavio sposando Therese ha sposato anche l'amore per la sua terra e per quell'amore, insieme, spesso sacrificano anche quello della loro famiglia, come ad esempio ora, una famiglia spezzata per un mese, una figlia di tre anni lasciata senza madre e senza padre. I sacrifici che fanno in nome della maison e di tutte le bambine li rendono tra le persone più speciali che io abbia mai conosciuto. un bacio cari dead..e buon natale con il deadmulino ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti