Qualunque sia il tempo...
Moderatore: Fondatori
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
...porta sempre il sole con te.
|
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
il sole lo porto sempre dentro di me !!!!............ grazie mandy
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
oh Mandy ![]() tutto bene ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
va bene il sole dentro..
ma fuori un po' di neveeeeeeeeeeee |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
è l'unico che conosco ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
A casa si, sono tornate le ragazze - anche se Jo90 ha la febbre e da oggi pomeriggio inizio il telethon di 72 ore con i fornelli ![]() Al lavoro devo portare il sole io. Mi sono autocensurata in rete. Mi piego ma non mi spezzo. ![]() |
|
potere alle donne mia cara ![]() il sole??ancor più di quello che normalmente si vede guardandoti..mmmmm..difficile nè ![]() un beso splendida!!! La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....