Dani4x4 ha scritto:birba ha scritto:adesso te le faccio fare dal falegname le due dita
ok ?![]()
![]()
per te ho fatto queste
ah ah ah
ti presento il falegname che sta lavorando per te.... sei contento ?

Moderatore: Fondatori
ah ah ah ti presento il falegname che sta lavorando per te.... sei contento ? ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mmm no cambia falegname...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma se lui mi ha detto che ha proprio voglia di passarti sulla pialla spessore ... dai non fare il timido
![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
mi vuoi piallare la mano? come farò senza polpastrelli?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
che mano ? naaaa !!!
la macchina è molto più piccola ah ah ah ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dani ma ti capita spesso di fotografare uomini sudati in canottiera??
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sempre ![]() ![]() ![]() archivio fotografico aziendale ... mica roba mia ... Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
se seee... dicono tutti cosi...
ti vedo gaio! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
yeah non dire dani che poi senbro io quello che fotografa falegnami in canottiera...
|
|
tu falegnami fotografi canottati?
o canotti falegnami in fotografia? o perchè no fotografi canotte falegnamate? a chi indovina, giro di 60 giorni con dani su ruota panoramica dell'idroscalo. portatevi cibo e droghe pesanti. ___surrealismo unica via___
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti