sfiderei l'arresto
rischierei un occhio pesto
e dopo il 5nto piatto mi faccio il sesto

senza sosta
quale che sia la posta
anche se la sfida è tosta
disdegno l'aragosta..
per il tuo PESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatore: Fondatori
per il tuo pesto
sfiderei l'arresto rischierei un occhio pesto e dopo il 5nto piatto mi faccio il sesto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() senza sosta quale che sia la posta anche se la sfida è tosta disdegno l'aragosta.. per il tuo PESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ti sei incriccato con una ligure! Prosit!
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
ma grazie!!!!!! sono contenta che ti sia piaciuto, oserei dire che sono diventata la tua spacciatrice ufficiale di pesto.Bene bene , ne sono davvero felice. la prossima volta magari ti faccio gli gnocchi, cosi' provi anche quelli. un bacione e............buon appetito. Sandra SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
anche se oramai è andata la pastasciutta a mè non piace vedrai Sandra imparerai solo che non l'hai assaggiata ora su! facciamo pace son sicuro capirai non far più la malcagata sono solo pespicace ed il pesto e l'insalata non è affatto idea scontata |
|
non c'è come darvi da magnà per farvi diventare poeti
![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
azz vedo che avete la "vena poetica" ........roba buona?
su perspicace ti sei dimenticato la "erre" |
|
mentre butti l'arrabbiata ci facciamo una trombata
tiri la sfoglia con il mattarello intanto io ti metto il pisello pepe e cacio lo spaghetto io ti stendo sopra il letto è finita la pastina io ti metto a pecorina paglia e fieno alla trentina ci si fà una sveltina il maccherone è poco cotto, ci stà bene un soffocotto mentre lavi l'insalata mi ci scappa una incu..... e con tutto questo mangiare mi vien voglia di bombare..... ma al contadino non far sapere quanto è buono il picio tra le pere..... DA OLD SKOOL....
|
|
si chiama licenza poetica gnurant! |
|
up
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti