Concorso Saltafossi:
Regole e requisiti:
-massimo 2 foto ad utente
- la foto deve avere nome o numero di riconoscimento per la votazione
-Forse la categoria più amata e piu divertente, per essere una salta fossi non deve essere immacolata o preparata come quelle da bar ma per essere La Saltafossi deve essere una macchina pronta a tutto che porta i segni delle sue uscite ignoranti le modifiche devono essere solo funzionali e non estetiche, è quel veicolo che se non passa con le buone sicuramente con le cattive ce la fa è la macchina che più fa eccitare un vero fuori stradista. Non ha limiti questa categoria o meglio deve essere un land e deve rumare da paura!!
Da ora è aperto il concorso avrete 7 giorni per postare le foto e poi altri 7 per votarle!!
Buona visione e buona gara!
Concorso Saltafossi
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
gris...
|
|
prima delle votazioni il proprietario deve inserire le foto in concorso Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
yeah dopo la rumatina della pizza di natale
![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Sui fossi ci siamo, sul "salta" c'e' da lavorare... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
roby uord campion !!! ..............
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
io ne avrei più di un paio, le metto tutte così poi chi dovrà decidere decide...
Nerone è l'ultimo nato quello nel mezzo penso che lo conoscete tutti, e l'ultimo è RedBOLS che è entrato e uscito dalla mia vita provocando un inevitabile ACCELERAZIONE di IGNORANZA ove non ve ne fosse già a sufficenza.... |
|
princi accellera un attimo ogni tanto
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
guarda che non hai capito, stava impennando in retro ![]() ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Concorso chiuso quindi via con le votazioni!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il Discender di Princi! (E' lui no?)
![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
Impennata e fango... che belle foto!!!
![]() |
|
in macchina non ne ho mai saltati ........... se mai guadati ......... ma mi è capitato di saltare così !!!
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Grande Roby!!
I Navy Seals a te ti fanno 'na pippa... si vede che hai un 300! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....