Tobyamos ha scritto:il defender e la chimica...questo è il titolo della mia foto sono ancora in gara?![]()
a te Natta ti fa una pippa è ?

Moderatore: Fondatori
a te Natta ti fa una pippa è ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
ma chi? quel puntino bianco sullo sfondo??? ![]() ![]() ![]() a parte gli scherzi. molto bella! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Brega, con queste nuove afccine non ti riconosco... sembri più frivolo!
![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
pensavo fosse Cruiser... ![]() ![]() |
|
vatluapièentelcu... ![]() ![]() HO VINTO QUALCHECCOSA??? HO VINTO QUALCHECCOSA.. ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Anch'io..da allora eiaculo blu puffo!! ![]() |
|
![]() pensavo che partecipassi con questa....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Lascia stare Ade....era sull'altro pc...mannaggia a me!! Ma ora l'hai messa tu.... ![]() ![]() Che bei giorni!! Non me li scorderò mai.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
voto per Davidone
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ciao Andrea! grappa natlizia?
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ciao Giorgio
![]() buona grappa anche a te ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grappa???? quale grappa.....mai bevuta!!! ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti