allora...debbo dire che sono arrivate foto...ma non tantissime....
riflettevo sul ragiunat birba sulle possibilita e come farlo...
chiedo anche a voi...
sarà la crisi...sarà il chezz...boh...
io vi faccio un esempio...
per trashmilano ho deciso di farlo e passarlo gratis in download...e ognuno se lo stampa...
costa meno e si evitano le spedizioni....
e un lavoro peggiore per me...ma piu alla portata di tutti..no?
vi metto il mio come esempio...se vi piace procedo con impostarlo....
altrimenti come l anno scorso...ma quasi 20euro per un calendario...insomma...
un po sbattimento....
http://www.djbrega.it/download/
ce in A3 e A4...guardate...e stampate per prova se volete....
il calendario...
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Io non ci capisco una cippa ma mi fido di voi...a posto sono....
![]() |
|
Anche io! ![]() Yeah mi insegnò: ''..lo svitol si usa per tutto meno che per cucinare..''
Il Pietro mi insegnò: ''..un asino se lo mandi all'università torna con la laurea ma rimane asino, così come se gli metti lo smoking: sarà bello si, ma rimane sempre asino..'' |
|
ma le donne nude le hai messe brega?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
a me l'idea di renderlo scaricabile e non stamparlo piace. Anche se è il nostro calendario difficilmente ci investirò 20€. Ma è un problema in generale mio con i calendari.
![]() |
|
idea calendario dead sfondo del desktop!!
|
|
il mio, più che con i calendari, è un problema con i 20 euro... ![]() scherzo, ma mica poi tanto ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
X me buona idea
![]() Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
k quoto lo scaricabile.
bella brega! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma com'è che io non vedo un kurz!
Brega, dammi una dritta in più......... Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
troppi bicchieri!... ![]() ragazzi.. 4 quarti in LA, e attenti al bridge! one, two,three,four!
|
|
come non vedi? insomma invece che farlo e venderlo ve lo faccio e ve lo scaricate e stampate... |
|
bellissimo
![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ola Brega, c'è l'hai ancora il calendario 2012 ?
Se puoi riesci ad inviarmelo, che poi mi faccio una di stampa, visto che mi piacerebbe avere le vostre deadfoto segnaletiche!!! ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
scusate ho problemi a casa...appena ho qualche ora lo faccio e lo metto online!!
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....