Chi ha notizie vere sulla situazione neve?
Se guardi sui siti ci sono metri di neve ovunque, la situazione reale generalmente e differente.

Moderatore: Fondatori
Domani andiamo a Corvara a surfare
Chi ha notizie vere sulla situazione neve? Se guardi sui siti ci sono metri di neve ovunque, la situazione reale generalmente e differente. ![]() |
|
non so dove sia corvara ma ti posso dire che in val camonica si stanno organizzando i mondiali di sci......d'acqua
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
http://www.neveitalia.it/ski/altabadia/ ... ame=Webcam
dai dai facci sapere com`e` su che io salgo giovedi o venerdi a canazei... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
A campiglio sta nevicando da 4 ore
![]() socio Al
|
|
Vaffun Spinale, Amazonia, Montagnoli, Grostè, Zeledria, Des Alpes Culo!
Vaffun Canalone, Sass Pordoi, Arabba, Hotel Col di Lana, Tita Piaz, Belvedere, Quattro Passi Culo! Che la neve sia con voi ![]() |
|
amo mandy e i suoi incantesimi!!
![]() traduco dalla antica lingua wikka: a tutti voi che pesterete il bianco vello schittone vi colga, ed una lunga scia marrone segni i vostri passi oh profanatori della sacra bianca neve! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
io son malato di Alta Badia ... e quindi ammetto poco obiettivo ma le immagini parlano chiaro !!!
ce n'è, non esagerata ma ce n'è e come sempre perfettamente pettinata ... fidati fratello surfista ![]() http://www.altabadia.org/it-IT/webcam_d ... badia.html Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
grazie Birba e speriamo...poi, magari arriva una perturbazione barbina....bha, io l'arva lo butto nello zaino, non si sa mai. Alla mal parata mi dicono che ci sono otttimi ristoranti ![]() |
|
non dirmi quella parola li ... ristoranti ... mmmmh ... dimmi che non ne vuoi sapere ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
oggi è una giornata spettacolareeee
argghhhhh ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ai ai ai ai ai vuol dire che non hai fatto l'Alpino............ ![]() .....sul cappello, sul cappello che noi portiamo............. ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti