Soccorritori Australiani
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma lo snorkel dov'è ?
![]() grande il gesto di aprire la portiera per far uscire l'acqua comunque in australia gli allagamenti soprattutto nei northern territory sono abbastanza frequenti Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
me lo sono chiesto pure io.. è stato molto tempo con l'acqua sul vetro quindi chissa dove è lo snorkel.. forse dietro la cabina??
é strano leggere che sono stati cazziati per quel passaggio... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
al secondo 56-57 appena dietro la cabina lato dx tubo nero...
se ci sono delle regole da osservare in caso di emrgenza e` giusto rispettarle di solito gli eroi solo nei film sopravvivono... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
hai ragione manu anche perche non sembra essere una situazione di emergenza.. erano tutti molto tranquilli..comunque che fegato i tergicristalli tiravano l'acqua sul vetro invece che toglierla...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il problema e` abbastanza semplice sono mezzi speciali fatti x le situazioni avverse ma sono sempre mezzi meccanici con un impianto elettrico e soprattutto nn sono di quello che lo guida ma della collettivita` e x` io dovrei pagare x uno che vuole divertirsi lo faccia con la sua auto... in australia probabilmente come in tante altre parti queste persone passeranno dei guai come e` giusto che sia... in italia sarebbero andati una sera a cena con il meccanico che li ringraziava e un` altra con il politico di turno...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
come mi piaci quando sei così tennico mio bel soccorritore ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
anche in televisione per i ringraziamenti ufficiali.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
adesso vado a farmi la barba e poi vengo a farti la respirazione bocca a bocca... cosi poi finisco in tv... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() manu ma con la barba sta meglio...e poi birba ama la barba Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tu come fai a saperlo sciocca ? ![]()
siiii con la divisa del soccorso dello ziopino sei irresistibile ![]() ![]() ![]() ferma la mula giovane mica mi posso concedere a tutte così ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ero gia` tutto bello vestito di rosso con una bella crociona bianca e va be` vado a cambiarmi uffi...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
chissà perchè ti vedo di più sulle nude rocce e sui perenni ghiacciai ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
la multa la prendevano se il mezzo si spegneva in mezzo all'acqua non hai notato il cartello di divieto di sosta? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....