il più grande crimine
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
scaricato...
appena riesco lo leggo ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
IDEM! Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
C'e' la versione mp3 per chi non ha voglia di leggerlo
![]() Convertitore pdf-mp3 ... vado a cercare ... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Scaricato!
![]() gaude defender110 td5
|
|
scaricato.. ma anche stasera ho 38 e 7 di febbre cazzo...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Scaricato anch'io e da satsera mi dedicherò alla lettura alternativa
![]() Pedar hai trovato percaso il convertitore pdf-mp3? Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Scaricated!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma quale convertitore, pigri!
Leggete e diffondete! «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
mannaggia a te bro.. oggi mi sono scaricato pure zafon.. solo che con sta febbre non riesco a leggere 2 pagine di fila.
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
mi piace parecchio Zafon, il suo stile e certi suoi personaggi sono una vera goduria, "Marina" me lo sono letto tutto d'un fiato...
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
k. vado! ho l'ombra del vento per ora.
![]() ___surrealismo unica via___
|
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() a ritroso... esoterico, direi! ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
bello l'ombra del vento... gli altri non li ho letti.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Suggerirei a tutti di leggere e diffondere! Si capiscono molte ose leggendo queste poche pagine, credetemi!
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....