novellino con domande.
Moderatore: Fondatori
Se gli fanno fare a vendita tra privati il venditore non risulta nemmeno che garanzia gli da uno che non c'entra niente con la vendita
socio Al
|
|
Concessionario ma l'auto è intestata ancora al privato per cui è visto e piaciuto....
|
|
ineccepibile...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Diciamo che nel caso dovrei andarci con un esperto. ma é molto presto...il vantaggio è che é a 500 mt dall' ufficio per cui posso rivederla facilmente. non ho fretta ...
|
|
riguardo al 300 la cinghia che cigola è normale, si tratta della cinghia esterna di distribuzione servizi costerà 50 euro...
sul fatto che non diano garanzia tenendo conto che è un 96 credo sia normale.... la carrozzeria sana vuole dire poco fuoristrada (guarda anche le gomme se sono le marix sono ricoperte economiche) vai a provarla con qualcuno che conosce il 300.... è un motore longevo che arriva anche a 500kkm quindi se non ha preso botte potrebbe avere ancora tanta strada da fare.... DA OLD SKOOL....
|
|
Chiaro! Non immaginavo si potesse fare! ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
ma di distribizione o dei servizi?! ![]() ![]() ![]() il 300 ha 2 cinghie e le hai nominate entrambe in un sol colpo... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragazzi vi dico questa : ho trovato info dal vecchio proprietario....lui l'ha venduta 4 anni fa e aveva 170k km. ora ne segna 120k....
|
|
È' giusto ha fatto 4 anni a retro
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
quasi quasi una denuncia....che merde
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
Il venditore a dire il vero non mi ha mai confermato il chilometraggio, mi ha detto che NON SA e non garantisce. Ma qualcuno è stato comunque un mascalzone...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....