Capitan Nemo(Dani) ha scritto:Che na dite di cricchetto?!?! e metterei nell avatarro questo:
se proprio sicuro di non preferire sally??

Moderatore: Fondatori
se proprio sicuro di non preferire sally?? ![]() ![]()
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma io pensavo servisse per l'antenna dell'autoradio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Nel senso che in un 3D (fari xeno per disco 300) mi e' stata fatta una domanda,pero' una volta messa giu' la risposta e aver cliccato su invia mi si apre la pagina bianca di explorer.
|
|
e potrei farci un pensierino... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ma hai letto cosa ti ho dedicato sotto alla foto di sally???? ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
non avevo letto.......
![]() Basta qui la mia reputazione è andata a fare in culo.... ora mi aspetto che qualcuno dica: si è andata a fanculo nel vero senso della parola... e a me tocca mandarlo a cagare.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
tu non ti preoccupare, di che sei mio amico a chi diffida della tua parola ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
be...puoi fare anche il nome di yeah!!!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
L'importante non fare quello di acer!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
comunque dice che l'altro sito è in manutenzione.....certo che stanno aggiornando la lista dei bannati e dei provvedimenti per un mesetto almeno hanno da lavorare......
![]() ![]() oppure potrebbe essere semplicemente il fatto che non riuscivano gestire completamente due siti ed allora per leggere tutto con calma di qua hanno bloccato di la ![]() ![]() ![]() /ultima ipotesi che il sindacato RDR ha indetto uno sciopero dei moderatori nelle giornate di 16/17/18 causa iscrizioni ai DLS!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fiasco il 16/07/2010, 10:37, modificato 1 volta in totale.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Se non la smettete chiedo protezione alla moderazione!!: Chessygrin :
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
hai scelto il numero???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
con google immagini alla voce RDR esce questo....cosa sarai mai??
![]() ![]() ![]()
|
|
e cliccando 65to esce tra le altre, questa....ma credo proprio sia impossibile se riferita al ciucciaranelle...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite