lo scorso anno quando abbiamo fatto il corso capra ho avuto il piacere di provare sulla macchina di LB il webasto e devo dire di esser stato meravigliato da questo accessorio,tanto che ho pensato di provare a realizzarne uno diciamo cosi, in casa, e dopo vari tentativi sono riuscito nel mio intento...in questi giorni sono stato a Cervinia per lavoro ed ho potuto sperimentarlo
Ovvio non l'ho messo sulla mia macchina, non avrei mai fatto un esperimento di questi tipo al buio...
tutorial montaggio webasto ( x Davidone)
Moderatore: Fondatori
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora come prima cosa occorre dire che il mio modello usa il gas per accendersi, installare sul mezzo un accendino è facile.....
|
|
poi, ho pensato allo schema elettrico al quale ho apportato alcune modifiche
|
|
poi, ci vogliono alcuni attrezzi...uno....è questo
|
|
immagino sia "dolorso" praticare dei fori sulla carrozzeria, ma vedrete che a lavoro ultimato sarete soddisfatti
|
|
poi, ho aggiunto usa serie di transistor, qua la scelta è varia, ho preferito usare questi sottili che vanno bene per "spianare" la superficie di appoggio delle gambette
|
|
occorre inserire nell'apparato che poi vi mostro almeno 2 tubi, uno per l'aria, l'altro per i fumi, ce ne sono in commercio di vari colori e tipi, si puo scegliere in base al colore della carrozzeria, tanto per non abdare in giro ed esser presi per il culo da tutti.....
|
|
ecco una volta presi tutti questi componenti, praticati i fori ed installato tutto per benino il risultato è questo
|
|
importantissimo!!
Seguire alla lettera lo schema di montaggio per evitare incidenti, chiaro Davidone?? |
|
ed ecco qua il risultato di tutti i vs sforzi.......bello è??
|
|
oggi non hai un cazzo da fare è ragno ?
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
sto facendo l'inventario .............sono scazzatissimo......
![]() |
|
dai cazzo è una bella idea o no...Davide, già ti vedo in giro col caminetto acceso....
![]() ![]() ![]() |
|
ragno...io farei una modifica....toglierei i TRANSistor
![]() ![]() ![]() ![]() ..non si sa mai che abbiano freddo e ti tocca scaldarli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Ma io il webasto manco lo prenderei....io promuovo l'offerta.....come detto vorrei mettere la snow cover prima... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....