Moderatore: Fondatori
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Quello che non ho capito è come faccio a condividere le mie foto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
che banda di recchie tecnologiche.....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
rembabito un cazzo io faccio cosi e mi dice che non ha trovato una sega...... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
allora chi è il rembambito?
ti aiuto inizia per "D" finisce per "ani" pensa che caso! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'ho scampata io fonosco con x4... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
# le condividi per tema.... |
|
@ per persona.... |
|
certo che se siete imbranati con instagram..
come fate col nanocom??? |
|
Col nano sono power user, sono in grado di decriptare i codici di accesso alle banche da dentro la macchina ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grande cara |
|
Anche instagram è da recchie!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma che è un cortisone? di che cazzo state parlando??????????????????
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....