già comprato quì?
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il prezzo è buono. C'è da fidarsi? http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/osho ... &item_id=8
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Nessuno?
|
se paghi con paypal direi ok.....
|
|
gommadiretto io anni fa ci presi 4 set di gomme, nessun problema
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il discorso è che quell'olio costa 22 euro all'autoricambi.... Li neanche 6..... C'è troppa differrenza, e un po' mi puzza
|
a parte che l'autoricambi solo perchè ha la scritta castrol anche da me lo vende il doppio che all'iper....
se il sito è serio soprattutto se è olio , sigillato e marchiato... mica ci trovi piscio poi dentro, io l'olio lo prendo all'iper ma questa è cmq una buonissima offerta, vai di bidone(88) Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Appena preso il bidone da 20 litri nella versione svizzera di quel sito (http://www.reifendirekt.ch/) ed é olio vero
![]() hanno ottimi prezzi e spedizione gratuita, prese lì anche le Nokian. E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
mio suocero che ha un officina meccanica si rifornisce spesso da loro perche' spesso hanno rpezzi migliori del suo fornitore....
in 5 anni nessun problema |
|
|
Dipende che def hai...non è che più cari è megluo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzo hai scritto come un muratore rumeno
![]() Td5. Perchè, in quali altri motori va il totalmente sintentico? Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
LOL hai ragione, ero dall'iphone con su i guanti sporchi di silicone e hai pure ragione sul motore, solo td5
![]() ma su un td5 forse non c'è molta differenza.. sul 200 basta cambiare olio (additivi quindi) e cambia anche quando se ne mangia, a parità di gradazione. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma quelli linkati sono tutte e 2 uguali. solo che uno è specifico diesel. o mi è sfuggito qualcosa?
|
Tommy controlla le specifiche API che siano quelle richieste dal tuo motore, sono più importanti della gradazione
|
|
Non credo che un API CF vada bene ...guarda in questo link
http://www.vfritaliaclub.it/node/1336 |
|
Adesso studio
|
Questa è la specifica CF
Anno 1994. Servizio tipico su motori Diesel ad iniezione indiretta con aspirazione naturale o sovralimentata funzionanti con gasolio di qualità varia con un contenuto di zolfo inferiore a 0,5 %. Sostituisce la CD Sfoglia bene il link ...ma controlla sul libretto cosa dice mamma land |
|
tutti i castrol sul sito sono API SM/CF, sia il 5w30 che il 5w40.... io l'API non l'ho mai guardata, sempre e solo l'ACEA
ah, il manuale non parla ne di api, ne di vespe Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
|
...e vai sul sicuro! |
|
Il Mobil Super Delvac 1400 15W-40 (consigliato per il 200tdi) è un API CH-4, non credo che per un motore tecnologicamente più avanzato vada bene un API CF.
Controlla bene perchè da qualche parte ci saranno le specifiche dell'olio. |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....