2/3 barre porta tutto in prestito
Moderatore: Fondatori
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Chi ha da prestarmi 2 o 3 barre porta tutto per defender?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io
No Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Io ma sono a Rovigo. Per quando ti servono?
|
|
se serve ho il portapacchi di AL da prestarti ma devi venire a prenderlo
socio Al
|
|
io le avrei ma Borro deve trovare i morsetti per fissarle alla grondina...... Se li hai tu (vanno bene quelle classiche dei portapacchi da grondina) le barre ci sono.
![]() |
|
Urca pepe!! appena so la data posso passare da te e con la scusa ci facciamo una rumatina? Marco grazie ma non ho morsetti..... Mandy ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Certo io questo fine settimana sono via poi non mi muovo più
socio Al
|
|
Sono ancora a Venezia, tempo di arrivare a casa e li faccio saltar fuori.mi piaceva l'idea di avere un pezzo di orlandini in garage ma te li presto dai
![]() |
|
Orla sono questi? Ti prego dimmi di si perché non trovo altro che mi han "messo in ordine" il garage mentre ero in svezia
|
|
Ops. Scusa non avevo visto. Si sono loro. Ed è giusto che siano 7 perché lottavo è attaccato alla barra.
Senza frette. Basta che non li perdi........ ![]() |
|
No no li faccio mettere in una busta se vuoi e se qualcuno viene a trovarti da varese può fare da corriere.. Sennò li portò in Liguria tra un mese
|
|
vai tranquillo di liguria. Cercherò di esserci.
![]() |
|
![]() ![]() |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....