Nano nano

Moderatore: Fondatori
RIP...l'ho conosciuto 20 anni fa, ero in viaggio di nozze alle Bahamas lui eri li in vacanza.....molti di voi lo hanno amato ne l'attimo fuggente, io per tutto quanto ha fatto.......
Nano nano ![]() |
|
.
|
|
Nooooo.....
![]() ![]() |
|
Nano nano
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Nano nano.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Nano Nano.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Nano nano...
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
“This morning, I lost my husband and my best friend, while the world lost one of its most beloved artists and beautiful human beings. I am utterly heartbroken,” said Williams’ wife, Susan Schneider. “On behalf of Robin’s family, we are asking for privacy during our time of profound grief. As he is remembered, it is our hope the focus will not be on Robin’s death, but on the countless moments of joy and laughter he gave to millions,”
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il nostro forum, e la natura stessa della filosofia Deadlanders, trae ispirazione dal suo film capolavoro. Ci mancherà.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il destino ogni tanto è infame... peccato.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Nano nano
![]() ![]() |
|
Che dispiacere cavolo.
Nano nano!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Lo sapete che aveva una land rover?
Nonostante il successo Williams non si è unito a quel giro di Hollywood che compra Mercedes o Rolls Royce; ha comprato uno scalcagnato Land Rover del 1966. Dice: «Non so cosa fare di un’auto nuova. Mi piacciono le macchine come me – non sai mai cosa sta per succede re. |
|
![]() "Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
nano nano ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.
|
|
Nano nano
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Grazie amico mio per aver scritto questo messaggio per me....tvb |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti