chi lo sa lo dica....
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
perchè i cani appena possono vanno a mettersi al posto di guida?
capotennico rettore
socio Al |
|
Perché vanno dove non li metti...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Per dimostrarti che guidano meglio di te, quindi che è sbagliato dire "guidi come un cane" mentre sarebbe più corretto dire "guidi come Toby"....
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
perche' e' il posto del padrone e quindi in sua assenza prendono il controllo della situazione
![]() ![]() |
|
Impronta termica delle terga patronali sul sedile di guida
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Secondo me per stare più vicino al padrone/sentirsi più umani!
|
|
Ovviamente perché si sentono dei caseari di professione .
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la domanda è perche le donne vanno al posto di guida....
|
|
mmmmm in casa sta sul suo divano, non è che si mette sul mio...
questa è interessante...
direi di no visto che lo fanno anche in estate quando preferirebbero un posto più fresco...
e ma se il padrone non c'è! inoltre vanno sul sedile del guidatore non quello del passeggero
non l'ho capita
questa è un altra pagina... capotennico rettore
socio Al |
|
L'ha capita Jerry
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...comunque: formaggio.
|
|
per stesso motivo che infilano il muso nelle tua biancheria pulita
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io penso perché sia il punto più alto per vedere. In più hanno l'appoggio del volante che gli permette di sbilanciarsi e controllare meglio la situazione. Un po' come fanno quando si affacciano dai balconi
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di taeniura74 il 17/11/2014, 8:50, modificato 2 volte in totale.
|
|
Tae, dovresti andare a farti una ceretta!
![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ci starebbe bene
![]() Ma di questo periodo... ![]() |
|
Nono, il tuo cane sta proprio cercando di guidare! |
|
sembra piuttosto che stia ingroppandosi il volante
![]() ![]() ![]()
non infilano il muso nella mia biancheria, ne sporca ne pulita..ma so che molti cani lo fanno. Non credo proprio x questioni di visibilità. Credo che chi sia andato più vicino sia questo: perche' e' il posto del padrone e quindi in sua assenza prendono il controllo della situazione capotennico rettore
socio Al |
|
Ma io non sono il padrone. Il cane ha scelto mia moglie
![]() |
|
grazie grazie, ho vinto qualche cosa ????
cmq a parte gli scherzi ho avuto sempre cani e questo e' il mio ragionamento: il cane quando il padrone va' via tende sempre a stare dove il padrone tornera', da quello che avevo letto i cani non hanno il senso del tempo come noi, se vai via per 5 minuti o per un ora loro ti fanno le feste uguale quindi quale posto piu' sicuro di quello del guidatore per accertarsi che il padrone tornera' all'auto ??? e in piu' si ha una buona visibilita' e si guarda in giro, un po' per fare la guardia, un po' per vedere se il padrone e' di ritorno |
|
Mi sembra il ragionamento più sensato. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....