tenda canadese
Moderatore: Fondatori
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
81... esonerato d'ufficio e comunque avrei fatto l'obiettore, ai tempi se avessi fatto la naja avrei ucciso qualcuno o mi sarei davvero messo nei guai, per cui meglio così...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Se consideriamo gli anni di servizio dubito fortemente ![]() ![]() |
|
conta solo l'anno di naja... ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Mai fatta
![]() |
|
adesso salta fuori che io e pepe eravamo a naja assieme Malles B.tg Alpini Tirano cp.48a Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Tirano!! Fantastico!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io volevo fare L alpino cazzo!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Artigliere , aiuto artificiere , caserma di Piacenza ![]() ![]() ![]() Però di guardie ne facevo una alla settimana socio Al
|
|
è il pensiero che conta, hai comunque preso il meglio dagli alpini.........il piacere di un buon bicchiere e una buona compagnia ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
154° corso AUC scuola di artiglieria di Bracciano; poi 10 mesi da Sten a Fossano, artiglieria da montagna, 1° Rgt. A. Mon.
20 anni fa suonati... il mondo era più giovane. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
e pensare che volevo fare l'obiettore, ma avevo oltrepassato l'età utile per il servizio civile...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Corea nel 51,vietnam nel 62,poi 2 anni a beirut e 2 in Jugoslavia,mercenario in rhodesia e in cambogia.sempre come aiuto cuoco.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
151° battaglione fanteria sette comuni.....
|
|
e pensare che nonostante tutto quello che combinavo un ufficiale mi prego di mettere la firma..io neanche morto...ma a pensarci adesso... sarei in pensione cazzo!!!
è che allora chi metteva la firma era considerato un'imboscato, uno che non aveva voglia di fare un cazzo..hahahaha tutte cose che vorrei fare adesso, porca puttanaaaa |
|
Io ero a gradisca d'isonzo,nella città che sarebbe diventata il più grande raduno di fuoristrada.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Speravo di aver preso qualcosa di più!! Ahaha I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
56 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....