Ora che il defender andrà in pensione Land Rover ha pensato bene di chiudere in bellezza con le serie limitate per vecchie zie nostalgiche che lo chiuderanno in garage avvolto nel domopack.....
http://www.omniauto.it/magazine/28461/land-rover-defender-heritage-adventure
Addio Defender (roba da recchie)
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Bene, così lo prenderò usato e integro tra 30 anni.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Magari aspetteranno il centenario Land Rover per farne un'altra versione
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
se ne volete uno bello ho un amico che lo vende
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se ne volete uno bello prendere anche un rottame purché td5
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Cazzo un affare, specialmente gli interni in pelle! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io gli ho scritto
''salve, i problemi notevoli al cambio li icludete nella garanzia? come fa a passare la revisione se non funziona la retromarcia?'' in italia non si può vendere un auto per legge che non sia in regola con la revisione. mi han detto di non fargli perdere tempo perchè l'auto ha un valore storico e devo essere io a saperne valorizzare i suoi vantaggi e di non fargli giustamente perdere tempo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Infatti, ti hanno detto un pò sgarbatamente quello che qui stanno cercando di farti capire da un anno.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Il vecchio proprietario aveva come animale domestico una tigre?
Che gli è successo al sedile guida? ![]() ![]() ![]() |
|
Gli si è rovinato a forza di piangere dal ridere.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
aprirò una guida (con foto) su come valorizzare i vantaggi del forum allora inzio così Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Avrà avuto le lacrime particolarmente acide cacchio... |
|
fa prima a mettere la fatidica richiesta nella firma così non rischia di dimenticarsi di scriverlo... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....