Se pensi che qua ce ne vogliono almento 800 all'anno...

Moderatore: Fondatori
270 euri senza iscrizione ASI ???
![]() Se pensi che qua ce ne vogliono almento 800 all'anno... ![]() |
|
azz brega dove sei assicurato???la faccio anch'io!!!!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
AVEVO SPECIFICATO ASTENERSI PERDITEMPO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
anche da me si trova senza ASI, ma minimo tre mezzi moto o macchine che siano Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
io per la mia ho fatto il controllo e non risultano bolli da pagare e ha + di 30 anni ... torna ad essere tassa di circolazione e non di possesso.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se ha piu di 30 anni con iscrizione asi il bollo e ridotto e tassa di utilizzo.
Alcune compagnie chiedono solo l iscrizione della macchina quindi poi non ti devi x forza tesserare |
|
direct line...pagavo 385 poi ho fatto la stessa assicurazione con preventivo su segugio e portata a quella cifra
europassistance ce....mancano solo i cristalli cazzo... |
|
dimenticavo...7 classe
il trucco con le assicurazioni e cambiarle ogni anno...massimo due |
|
partendo dal presupposto che un 300 non è di nessun interesse... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Che faccio ???? Apro dai ciucciaranelle ?????
DA OLD SKOOL....
|
|
In questo tipo di questioni sono ferratissimi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti