Dove si mangia in tre...
Moderatore: Fondatori
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
un abbraccio forte a tutta la famiglia gt
|
|
Grazie, e ricambiamo volentieri!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
COINCIDENZE? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
nessun giallo, dicevo che l'aria buona, ha fatto bene ad andrea..e pure a sara..!!! |
|
si scherzava ovviamente
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
4 è il numero perfetto. 4x4!!
|
|
NON CENTRA UN CAZZO, PERO ATX, NON TI HO PIU CONTATTATO, SCUSAMI, PERCHE NON NE HO PIU FATTO NIENTE, PRESI DAI LAVORI A CASA
|
|
auguri GT
![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Auguri gt, compri un 130 adesso?ma lo usi ancora quel cesso di disco?dopo gli entusiasmi iniziali non ti ho più sentito parlarne.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Grazie a tutti! Si, il disco lo uso ancora e parecchio, non ne parlo più perchè con voi sono perle ai porci
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No problem, metti in fresca una birra per quando passerò di li ![]() |
|
olè
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
52 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....