SOS da amico Inglese con Range in zona Brescia
Moderatore: Fondatori
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ho un amico inglese in zona Brescia che è venuto in Italia per fare la Mille Miglia (me non è riuscito ad iscriversi alla gara) ed è venuto giù con una Range Rover Sport del 2007 per trainare la TR7. Gli hanno rubato le chiavi del Range e deve aspettare 2 settimane per avere una chiave vergine dalla concessionaria. C'è qualcuno che lo può aiutare a trovare una chiave vergine in meno tempo?
|
|
Ma non fa prima a farsi spedire un'altra chiave dall'inghilterra ????? A mezzo corriere in 1 giorno arriva, assicurata.... DA OLD SKOOL....
|
|
Revenge 1 Rally 1 Mandy 0
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
le iscrizione non erano già chiuse da fine gennaio ?
|
|
quanti bei ricordi ........anno 1987
|
|
1987 ![]() a quali automobili furono apposti se non sono indiscreto ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
erano gli anni che mio cognato faceva il commissario di gara
in quel periodo avevamo il crossdromo a Lonato ,ci facevamo le gare con le citroen 2cv altri adesivi rimasti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
Mmmmmh 2cv,per caso dopo l'esperienza ti è avanzato qualche pezzo?
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....