il ragno
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
volevo ringraziare ragno x il giro! È stupenda la sua macchina oltre che esteticamente ha una mobilità favolosa! Guardatelo in questa foto! Solo lui e the lizzard potevano girare in pista così!logicamente gli elogi sono x il def grigio!
![]()
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sarà che era domenica mattina ma il gonfiabile c'era???
![]() Ringrazio tutti gli amici incontrati e soprattutto le addette/i alla pista "gaucho" che hanno sopportato l'assalto dei miei pargoli poi a causa del def grigio ho subito le ire sempre dei figli: perchè non abbiamo portato il nostro ??? ![]() Ma non leggo Cardenz-one .... ci sei Andrea ? ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Arrivato!!
..stamattina non ho avuto ancora tempo di scrivere!! Ragno, che dire: a parte quando "ci" si è stretto il culo e ancora un pò mangiavo i fili d'erba direttamente dal finestrino (urge avere una foto!!) è fuori di testa la facilità con cui riesci a fare tutti quei passaggi!! ![]() ...veramente pregievole!!...dopo averci fatto l'abitudine agli staccamolla, ovvio!! Complimenti: gran mezzo ma anche gran manico, in mano a me secondo eravamno già girati su un fianco!! ![]() @ capitano: ti saluto in ritardo: ero io quello in macchina col Ragno alle 12:30!!...beh, come si va senza le stabilizzatrici!? @ Birba: mi spiace non averti salutato ma quell'ora e un quarto di giro è letteralmente volata!! ![]() ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
senza le stabi tutto ok.. nel pomeriggio ho fatto anche la hard!!
Birba ma tu hai un 90 verde?? ed 2 figli un maschio e una femmina?? se si ero dierto di te in strada x venire domenica i tuoi figli mi hanno salutato un po di volte !!! se eri tu sei una bestie che non sei venuto a salutarmi!! ti venisse!!! è spettacolare stare su in macchina con il ragno.. va dovunque!! la macchina traballa pochissimo sugli ostacoli la lascia procedere al minimo!!! ![]() ![]() ![]() prossima volta ci facciamo una grigliatina,.. che ne dite?? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
azzo, quanti complimenti...
ho 2 cose da dire, Capitan Nemo, minkia quanto parli ![]() ![]() Cardenz-one, ti invio la fattura, stamattina ho dovuto far lavare il sedile lato passeggero, avevano una grossa macchia morrone sulla seduta ![]() ![]() Cmq grazie a tutti e due di avermi fatto compagnia ![]() ![]() Agi amici del 4 zampe tanti ma tanti complimenti per l'organizzazione, da loro bisogna imparare a fare i raduni.... |
|
scusa lo so.. ti distraevo ma era la prima volta che salivo su un mezzo del genere ed ero emozzionato... scusa
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Eccerto che ero io ho detto ai bimbi salutate il dani ... poi ti ho perso per strada ! cavolo eravamo in rettilineo ![]() Poi non ti ho più visto in giro se non nel piazzale di partenza con il ragno che ri rincorreva ... io ero lontano impegnato in un twist tosto ( con il gaucho ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
dietro c'era mia sorella in macchina e un mio amico con il defender.. tu sei passato ad un semaforo giallo... anche io ma loro no percui i sono fermato.. mi dispiace non averti conosciuto....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
eh eh eh continua l'anone di mistero che mi circonda come la primula rossa direbbe il cero ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Sembra il titolo di un film gay... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
non mi distraevi.....io dopo 2 frasi non ti ascoltavo piu....... |
|
dai ragno io non rompevo così tanto i coglioni
![]() ![]() |
|
RAGNO 66
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ragno: CAPRA CAPRA CAPRA
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
attento uomo che ti vengo a trovare nei tuoi sogni ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Tutto chiacchiere e distintivo! Prometti prometti ma poi... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
azz birbis..ti ha messo alle strette..hi hi hi
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
eh eh eh continua l'anone di mistero
non c'è nulla di misterioso..... fai OUTING e basta..... e poi via in indonesia..... http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/curiosita/musulmani-protestano-a-giakarta-contro-festival-gay/26312715/1/1 ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....