44 anni.
Mi ha appena chiamato Sandra,mia moglie,in lacrime.
Era un suo amico.
Da ragazzi si erano anche scambiati un bacio.
Il Chiaravagna in piena se lo è portato via ieri.
Hanno trovato il suo corpo poco fa.
Non si muore così.
Alluvioni...
Paolo Marchini
Moderatore: Fondatori
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ciao Jerry mi spiace molto .. ho sentito la notizia e cercavo di ricordare se lo conoscessi anche io.. hai ragione non si muore cosi.. non e' giusto... un abbraccioa grande e uno grandissimo alla famiglia di Paolo..ciao..
sebenza enamanzi..
|
|
.
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cazzo!!!!non si può morire così...mi dispiace tantissimo .
"lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
...!!!! No, non si può!!!
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
mi aggiungo, non si può.
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
.
![]() ![]() |
|
.
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Ciao Jerry, mi spiace tanto, abbraccia Sandra da parte mia!
Ciao fratellone! ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....