Cartoline dal 4x4 Fest
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Carrara vista dal mio punto di vista....
![]()
Ultima modifica di RAFFAELE il 22/10/2010, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
vita difficile ...
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Jerry, non so se sembri mummificato oppure il manichino che c'era allo stand della OMP....
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
deve esssere stata una vera sofferenza quella fiera, meno male che vi siete sacrificati voi
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Non ti dico, un vero patimento!!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
si si immagino
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Sono felice di sentirvi cosi' vicini in questi momenti
![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Si, in effetti ero appena basito,ma giusto un'attimo eh,non tanto... ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Raffaele, visto quello che c'è da vedere, considerando le eventuali "reazioni" che si possono scatenare, IO NON TI VORREI SENTIRE VICINO!!!!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Però la foto merita una breve spiegazione(!!!!)
Lele: "belandi, vorrei fargli una foto ma non c'è nessun logo OMP" (E qui si vede la PROFESSIONALITA' dell'addetto alle vendite sia nazionali che internazionali dell Officina Meccanica Percivale ![]() Io: "E beh? Ce lo mettiamo..." (E qui si evince il SACRIFICIO che si è disposti a fare per un amico vero ![]() Poi però sono stato colto da ictus........ ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Potevi attacarglielo sul culo senza tante storie, una manata secca e via!!!!
Quello si che sarebbe stato un SACRIFICIO!!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
L'ictus Andre, L'ictus....
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tranquillo Little, i fondoschiena pelosi non mi sono mai piaciuti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per Jerry: Caro non lo sapevi? Mi hanno promosso a Project Manager Off Road Division.... ![]() ![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
|
Seeee, senti Off Project Road Manager Division, se non era per me avreste davvero venduto QUELLE piastre d'adattamento per i sedili del Def!!!!!! Dimmi piuttosto quando vi ri-serve... ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non è che cerchi un altro che ti aiuti nelle fiere? mi offro volontario!!!!
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
[quote="RAFFAELE"]Tranquillo Little, i fondoschiena pelosi non mi sono mai piaciuti...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io non l'ho peloso... ![]() ![]() ![]() |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....