Già è proprio così , sto parlando di figli , figli che già sono in vita ma sopratutto di figli ( per fortuna una sola )che ancora non li sono .
Tutto ha inizio l' 11 febbraio 2010 , data in cui ci fù il concepimento della figlia che mia moglie stà aspettando .
( cazzo !!! i dottori di oggi scoprono tutto ...anche quando ti diverti...

A nostra insaputa , proseguiamo la vita quotidiana , come se nulla fosse successo. - in realtà non ci si era accorti di nulla - fino a quando allo scadere dei giorni tanto attesi dalle donne ( il famigerato ciclo..) non succede nulla

"Aspetta qualche giorno ...un ritardo è comprensibile...".ma dopo 10 giorni dalla data classica ancora nulla .

Panico totale , farmacia , test di gravidanza , casa - il passaggio successivo ve lo risparmio -

NEGATIVO
Sospirone di sollievo

Rimane il fatto che siamo ancora senza ...ehmm !!!! senza le loro cose insomma !!! inoltre incominciava ad avere i classici sintomi della donna incinta...ma il test era NEGATIVO cazzo !!!
Quindi...esami approfonditi del sangue , ormoni completamente sballati , dottore ed infine il suo responso :
" cara signora , se il test di gravidanza dice che è NEGATIVO , non ci sono dubbi...!!! l'unica spiegazione è che lei stà entrando in menopausa ": Andry :

" Menopausa ??? a 40 anni appena compiuti !!!" dice mia moglie !!! "si-si "risponde il dottore , "può essere ; viene definita menopausa precoce"

Di nuovo il panico , non deve esser bello per una donna entrare in quella fase - nemmeno per l'uomo che gli è accanto-

La pancia però continuava a crescere e la spiegazione del medico non mi convinceva
Un bel giorno , preoccupato per la continua crescita della banza

Tutto avrei voluto ma non un'alto figlio....
I miei sogni , i miei progetti , la preparazione di qualcosa che ancora non sapevo che cosa fosse ma....era per me molto importante...farlo .
Ricomincerò tutto da capo , mi ritroverò ormai troppo vecchio per realizzare i miei progetti guardando gli anni che passano inesorabilmente alla velocità di un soffio del vento...
Per il momento non posso che essere profondamente deluso da questo " evento" , mi martellerei le palle in contunuazione ma servirebbe a poco - oltre che fare un male della madonna-

Il tempo aggiusterà parecchie cose ma una cosa è certa : ho sempre sostenuto che - fateci caso - quando nasce una vita tra amici /parenti( uomo o animale che sia ) nell'arco di poco tempo ne muore un'altra..
Ecco , nel mio caso spero non muoia nessuno , ma sicuramente i miei sogni e progetti già lo sono....
Così mi sento , vedo un futuro senza futuro....
Imparerò ad amarla come ho fatto con gli altri....
A presto...
Marco