non l'ho mai fatto,ma questi ve li faccio vedere..
http://lh5.ggpht.com/_BLq16E_la9g/TSugVG-pcyI/AAAAAAAAAo8/CCCPkaXKYXQ/s512/omino_con_ombrello.jpg
http://lh3.ggpht.com/_BLq16E_la9g/TSugUDRPySI/AAAAAAAAAo4/_lx26EVeZiM/s640/pag2definitivo6.jpg
sono due lavori, il primo, da completare , è un'illustrazione sulla quale stò lavorando..
la seconda è una storia che un mio amico ed io stiamo portando avanti da un pò di tempo..
Lavori
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
ma lo dici cosi?cazzo che figata!!ma te cosa faresti?spiega cazz....
|
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
....davvero belli!!
Spiega un pò, dai!! ![]() Tütt i ròb vegnan a taj, anca i oeungi par perlàa l'aj.
|
|
Saro' anche un po' imbecille ma nel disegno dell' omino con l' ombrello io l' ombrello non lo vedo.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
è semplicemente una sinestesia
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
no, a te succede! ![]() a me richiama l'urlo nero, di quasimodo ![]() o l'urlo di munch... o la faccia di qualcuno quando ha visto lo stand a carrara ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
http://lh3.ggpht.com/_BLq16E_la9g/TTHp0JyJ82I/AAAAAAAAAqY/xM9gpO8i7xM/s512/omino_con_ombrello%20FINITO.jpg
ecco il lavoro "finito" ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
![]() ![]() ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Molto molto molto bello!!!!
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
fa cagare! meglio prima.. con l'ombrello nel culo! piu.. sinestetico
![]() ![]() ![]() ![]() scherzo nè ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
forte !
socio Al
|
|
propongo una HOLA per gabry!
![]() ___surrealismo unica via___
|
Bravissimo , sembra il tuo lavoro...lo è??
sicuramente lo potrebbe essere ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
![]() ![]() ![]() @ Tiburzi: Ci stò studiando per farlo diventare il mio lavoro.. ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....