fiasco ha scritto:ecchecavolo!!!!!!!!!!!ma sempre noi dobbiamo spostarci??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io la mia disponibilità l'ho data..poi fate voi!!
Fiasco, come cazzo ti chiami di nome??????????
metti qualche foto dai c he ci stimoli un po...
Moderatore: Fondatori
Fiasco, come cazzo ti chiami di nome?????????? metti qualche foto dai c he ci stimoli un po... capotennico rettore
socio Al |
|
manca la figa..!! Capra!! ![]() ![]() |
|
possiamo girare con la tua x6?? |
|
sarebbe veramente una gran figata, la clabaus...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
vi faccio girare col gaucho
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
per te ragno la graziella con il cestino dietro e le gomme bianche
![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
ma va laaaa..... la graziella solo col cestino davanti, il portapacchi resta libero per portare gli amici in piedi! ![]() DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
per gli sbirri ci penso io per la figa pure perchè non mi fido di voi MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
![]() ![]() ![]() ebbravo immo! WLF!!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
cosa vuoi che ne sappia il fiasco della graziella, del portapacchi con gli amici in piedi, lui da bambino lo hano messo in collegio con le suore, non vedi come è conciato...?? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ragno!!!!!come al solito capisci quanto una capra!!!!!!!!!!!!!!!
io intendevo SUOR GRAZIELLA!!!!!!!!!!era na gnocca della MADONNA!!!! ricordo ancora..era alta 1,56,pesava 122 kg......aveva un velo con sotto una criniera grigia e un paio di occhiali che quelli del brega al confronto sono belli.... quante pippe mi faccio ancora a pensarla...... ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
allego qualche foto..ovviamente non da idea di quanto è grosso il terreno...ma fidatevi che è grosso....
i due rustici che si vedono sono adibiti a deposito trattori....uno è fienile e l'altro è su due piani...ovviamente non ci sono stanze dentro..erano delle stalle..però gli allacci sono tutti a 100 metri....quindi lucee acqua non sono più problema. i terreni che si vedono si possono utilizzare..poichè sono nella valle...mentre l'altra costa guarda verso tabiano e il caos che fanno i motori mi mandano subito i vigili....li nelle vicinanze avevano fatto una pista da cross...guardava verso tabiano e l'han fatta chiudere.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
nella prima foto sono i 3 campi a sinistra,nella settima si vede a destra come èè il profilo del terreno....ed è argilla grigia!!!!
come già detto mi si liberano dall'affitto i primi mesi dell'anno prossimo C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Bel posto mi piace ... io vengo li a fare il custode.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti