Ciao ,
questa mattina ( 22/02/2011 ) ho visto un Defender 90 nero all' Acqua1village di Castano Primo con l' adesivo AFRICALAND sul parabrezza.
Non ho piu' il Disco
Sono quello con il Patrolone verde passo lungo nel parcheggio disabili ( con regolare contrassegno ).
Come campo base per l' aperitivo sono al CRIMI bar dove c'e' l' autolavaggio vicinissimo all' entrata/uscita "CASTANO PRIMO NORD - direzione - Centro" della superstrada ( A4-A8 ) per Malpensa.
Se ci vedessimo a fare una birra ? ...
Ciao
Pedar
Avvistato DEF 90 NERO all' Acqua1Village ...
Moderatore: Fondatori
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
Anch' io avevo l' adesivo AL ... ho messo anche qui per "RINDONDANZA CICLICA" ... cio'e' ... "dus postis son meglio che uan" ... Capitto mi hai ! O.T.: Quand'e' che torniamo a mangiare dalle "Bulgare" ? OO.TT.: Quand'e' che torniamo a giocare nella pista di Albairate ? OOO.... TTT .... ..... 1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
a breve novita..cè aria di festa...per un fratello!!!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....