http://www.corriere.it/esteri/11_marzo_11/multimedia_giappone_70ff0838-4bb8-11e0-b2c2-62530996aa7c.shtml
il 5 video a sinistra
Drammatico
Moderatore: Fondatori
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
si ho sbagliato io a scrivere... si vedono degli automobilisti che scappano ma poi vengono inghittiti dall onda... suppongo siano morti.... gli unici che si salvano mi sa che sono quelli sul pescherreccio.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sono senza parole... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
è da brividi.
un disastro.... La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
Povera gente
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Male per male..meglio li che altrove, sono attrezzati!
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
il mio distributore in japan non risponde al telefono.. cazzo...
spero tutto bene... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Purtroppo i giapponesi convivono con i terremoti da sempre,però sono preparati e le strutture sono veramente antisismiche. Per essere un sisma di 9° grado ha fatto relativamente pochi danni,il disastro è avvenuto con lo tsunami che ne è seguito. Un video molto esplicativo della filosofia Jappa in materia: http://www.totallycrap.com/magazine/vid ... e_a_store/ Il supermarket nonostante la violenza della scossa regge benissimo,cadono delle merci solo da qualche scaffale.Dipendenti e clienti reagiscono prontamente senza panico nè isteria. Il Giappone ha diversi difetti ma per certi aspetti sono un popolo incredibile. Bel servizio su totallycoolpix (pesantissimo): http://totallycoolpix.com/2011/03/japan ... d-tsunami/ ... I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Certo è che per mantenere quella calma devono averne vissuti un numero esorbitante.
Non sembrano sorprendersi nemmeno più... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Guardando queste foto si percepisce uno stato di civiltà a noi sconosciuto. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Esatto, loro malgrado sono preparatissimi a questi eventi. Basti pensare che il terremoto è stato svariate migliaia (!!) di volte più forte di quello dell'Aquila!! Non oso immaginare.. |
|
impressionante!!!!l'uomo non ha alcun potere con la natura...povera gente
![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
Tutta la mia solidarietà al popolo made in Japan, convinto che sapranno risollevarsi da soli e in breve tempo, come la loro cultura dimostra.
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
Dispiace vedere certe immagini...
![]() E qui si pensa ancora al nucleare anche dopo la tragedia quasi "silente" dell'impianto nucleare ! ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Loro, pensano al nucleare, convinti di poter legiferare per mano del popolo che li ha eletti. Per quanto riguarda me e la mia famiglia, NUCLEARE? NO, GRAZIE! ![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
16 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....