adesivi dead land society
Moderatore: Fondatori
interessato !!! Come a chi e dove ????
Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
|
|
ciao e.pes....mandami via mp i tuoi dati e te li spedisco,me ne sono rimasti ancora alcuni...guardo i colori e il numero e ti so dire.......ciao
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
fiasco ne spedisci un paio pure a me? ma non bianchi perche sul grigio non si vedono
|
|
Fiasco,,,, ti ho mandato un MP, ma probabilmente non l'hai letto......
Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
|
|
e.pes..mi era sfuggito il tuo messaggio...infatti poi l'ho visto ed ho spedito tutto lunedì 03/01/2011! qualche giorno li hai a casa!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
O porcamiseri ,,,,,, non hai capito na mazza!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Su vitiu da qui est postu, finza ad sa morte durat.
|
|
e io come faccio poi senza??oramai lo vogliono vedere tutti.....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
X fiasco
sono appena arrivato ma mi farebbe piacere avere un paio di adesivi ( 2 non di più ) da mettere sul def. Il mezzo è bianco, potresti dirmi pf quali colori ti rimangono e come organizzare la cosa? grazie mario |
|
in totale sono rimasti 6 adesivi....grigio chiaro e me ne è saltato fuori 1 rosso.il grigio chiaro è come il mio..quello che si vede nella foto sulla portiera.
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
ciao sarei interessatoa ricevere due adesivi uno grigio e uno rosso potresti dirmi cosa fare? sono appena iscritto e non riesco a mandarti pm |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....