IO: ...... chiocciola SMT..Savona Milano Torino....
LUI: come scusi.. Savona Tilano Torino??

Moderatore: Fondatori
sto lasciano un indirizzo mail al tel ad un cliente..
IO: ...... chiocciola SMT..Savona Milano Torino.... LUI: come scusi.. Savona Tilano Torino?? ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
accertati che abba messo la @ e non abba scritto chiocciola a parole.....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
consolati .... un paio di anni fa al telefono con un NOTAIO dico NOTAIO gli dico dottore se mi manda il file del compromesso lo giro al cliente .... lui : " faccio subito mi dia il numero di fax ...."
![]() |
|
Sempre al telefono:
IO: l'azienda si chiama Vega Pipings Sas LEI: Come scusi? Vengo Pipingo Sas? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bhè ho ordinato un pacco x telefono a nome della mia morosa(si chiama Simona..)
quando è arrivato ho letto il destinatario... Fiumona... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Noooo dai, questo è troppo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Giuro!!! ho ancora la bolla... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bhe vedo che c'è di che consolarsi
![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
x la cronaca il pacco era di ra...r ..x...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
feci un ordine di un paramotore per la moto di la' c'era evidentemente una sigrora con accento "poco" italiano mi chiese l'indirizzo dove spedire risposi:"Via T(puntato).Bruni 7"quanto arrivo il pacco l'indirizzo riportato sopra era il sguente:
Via Tipuntato Bruni,7 .... ![]() ![]() ![]() ![]() Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
la mia impiegata quella che fa le buste paga, alla fine del mese chiede al mio operaio?
Dammi le ore..... lui, sono le 9.30...!! ...e a me tocca pure pagarlo!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ognuno ha i dipendenti che si merita ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti