ho sognato che sono andato a trovare immosal............cristo benedetto, sono grave??
Moderatore: Fondatori
stanotte ho avuto un incubo ( ho scritto incubo, non inculo....
![]() ![]() ![]() ho sognato che sono andato a trovare immosal............cristo benedetto, sono grave?? |
|
No, sei solo Gay ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
il bello è che non era a casa...era in vacanza in Toscana.......AIUTOOO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
mmmhhh.... lontani da occhi indiscreti... la situazione si fa gaia...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
l'indirizzo a ragno non glielo darei mai prima che me lo trovo nel cuore della notte fuori casa che mi citofona...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
dani, se ti sogno giuro che mi impicco al rollcage...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ragnetto inizi davvero a preoccupare!! ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
simo esci da questo thread! di sti tempi ragno è confuso... magari non ha piacere
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
simona stai tranquilla... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
tranquilla con le donne è innoquo siamo noi a doverci preoccupare.. se su google immagini metti ragno66 escono le foto del suo culetto pelato... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
ho trovato un filmato sul tubo che mostra cosa fa dani nel tempo libero....
|
|
stavo guardando proprio google immagini, effettivamente digitando ragno66 esce il mio culo....ma pure la faccia di acer......che ci sia una similitudine..??
![]() ![]() ![]() ![]() poi a seguire ci sono una fila di deadlanders.......... |
|
Mattina impegnata e Ragnetto?
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
l'ho notata anche io la faccia di yeah... chissa cosa centra... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sono bloccato con il torcicollo ma tranquillo oggi prendo l'aulin..
|
|
il torci collo gli è venuto perche ha passato la notte a guardarsi il di dietro allo specchio...io sono piu avanti uso la telecamera.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
al solo pensiero mi viene un complesso Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti