Molti di voi mi conoscono personalmente,altri virtualmente ed altri ancora per sentito dire...Dopo aver trascorso alcuni anni su AL,dopo ore trascorse sotto le Land Rover,dopo aver investito sino all'ultmo centesimo in ricambi e optional,dopo aver trascorso innumerevoli ore a far OR e baracca con gli amici ai raduni,dopo aver tolto tutto il tempo disponibile alla famiglia e ai parenti,dopo aver goduto dei miei 3 Defender ed un Series 109,dopo aver conosciuto una MAREA di Land Maniac in giro per l'Italia e dopo aver rotto i maroni un pò a tutti,volto pagina!
Barca a vela,Camper e moto sono realtà che ho vissuto molto profondamente e a cui mi sono dedicato altrettanto,quindi non sò dove questa scelta mi porterà,ma con uno stipendio da operaio e un mutuo da pagare e il prezzo del gasolio che sale continuamente,non penso più che il "gioco" valga la candela,quindi dopo aver fatto riverniciare completamente il mio Caleuche ed averci appena speso un botto tra distribuzione,pompe,cuscinetti,assetto ecc.ecc. lo metterò in vendita.
Un abbraccio!