se non foste stato fuoristradisti
Moderatore: Fondatori
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Yeah Yoda
|
|
walkieApollo è quello che je dice RDR quando se parla de modderatori..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mio padre mi dice sempre che ho troppe passioni... Ma sono abbastanza assimilabili... Per esempio il campeggio e' compatibile sia con il fuoristrada che con la moto intesa come mototurismo, fotografia e pesca sportiva idem. Diverso il discorso per il ferromodellismo... quella e' un'insana passione che a volte porta ad un desiderio di possesso vicino allo shopping compulsivo...
![]() Scarliga merlüss che l'è minga el tò üss
Oh Lucifero Lucifero vestito di pelle di bufalo faceva ballar le piattole sulle piante di tomattiche. |
|
Ha fatto un plastico bellissimo!
Ci vorrebbe proprio una bella foto (che riunisce intanto 2 Hobbies!!!!) SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ke bel team!!!! ![]() p.s io a RDR preferisco ascoltare RDS !!! ![]() La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
Houston, c'avemo un probblema! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
RDR
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
questo è troppo bello per essere paragonabile a RDR .....ma è veramente stupendo!!
questo deppiù!!| ...per finire La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
si ma RDR non è Verdone, lui è l'altro..lo sfigato....anche se sembra il piemontese falso cortese....
![]() |
|
ma chi, quel simpaticone di FURIO ??? DA OLD SKOOL....
|
|
QUA invece il compagno FIASCOV fà outing....
DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
prrrrrr.....
DA OLD SKOOL....
|
|
55 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....