se si riuscisse a far arrivare le molle in zona milano o a qualcuno che bazzica al nord sarebbe perfetto

Moderatore: Fondatori
dead della liguria, avrei bisogno un favore! dovrei ritirare delle molle (grazie yeah) a genova zona sestri ponente... si puo organizzare un passamano o qualcosa del genere?
se si riuscisse a far arrivare le molle in zona milano o a qualcuno che bazzica al nord sarebbe perfetto ![]() |
|
Dunque, se le hai prese da Walter, posso prenderle io e portartele alla gara Domenica...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
esatto sono di walter! cazzo jerry sei un grande!!!!!!!! se si riesce bacio sia te che il tuo cane!
![]() |
|
nel caso io sabato sono al mare in liguria non so precisamente dove pero...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se riesce jerry preferisco... non vorrei che poi in cambio del favore tu.....
![]() ![]() ![]() apparte gli scherzi la proposta di jerry sarebbe perfetta! vediamo se si riesce a combinare ![]() |
|
Sei gelosa perchè vuoi tu il bacio? ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
in cambio non volevo proprio nulla e i baci con la barba li lascio volentieri che li riceva gegio....
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Liz, hai posta!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() |
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO (
![]() Liz, hai sentito Walter? Mi metto d'accordo con lui? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ieri sera ero un pò impegnato
![]() oggi verso le 5 e 30 lo chiamo e ti faccio sapere ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti