bosco o gare ..............
Moderatore: Fondatori
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
bosco
![]() socio Al
|
|
se posso consigliare nel bosco ....... nei boschi senesi il 30-4 e il 1-5 ............ fulminati challenge 2011 ............
molto bella !!!........... consigli a chi è della zona di andare a vedere !!!!............. ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
se posso consigliare una gara http://www.4x4pavia.it/Dorno%202011%20t ... stelle.htm
................ 7 maggio dorno in notturna !!! ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
boschi , deserti.. basta che ci sia spazio senza rompiballe in giro..
![]() sebenza enamanzi..
|
|
Bosco, senza ombra di dubbio, o cmq un percorso "libero", in pista o ai radumi dopo due o tre giri mi son gia' rotto le balle.... mi sembra di essre un criceto nella ruota con tutti intorno che guardano, e l'unica cosa che sperano e' in un bel capottone per dare spettacolo.....
|
|
bosco forever!
![]() e comunque straquoto gli altri
DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Decisamente Bosco,... ma soprattutto con PIU' PILU PER TUTTI!!!!
![]() Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
-___________-" ... e siamo a due! PAR CONDICIO! PAR CONDICIO!
![]() |
|
Bosco!!! e deserto.... ovvero il tutto e il niente! Giorgio, i tuoi filmati dimostrano che anche pochi cavalli col giusto manico alla guida e delle gomme decenti fanno quello che certi cessi di SUV travestiti da fuoristrada, con migliaia di cavalli e plasticaccia a gogò, non riusciranno mai a fare! ![]() Viva le Land Rover!!! ![]() ![]() ![]() certo che quei paraspruzzi penzoloni, tipo orecchie di cocker, nun se posseno vedè... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
Con la Canalis siamo tutti rocco siffredi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e con le mgli degli altri tutti postini... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
............. allora anatra hai lanciato la freccia !!!!
![]() nature .......... o resata !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Io al bosco preferisco prato inglese ben rasato o meglio ancora deserto Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
inglisc!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
guy non andare OT!!! ![]() si parlava di bosco.......... o pista! DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
58 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....