portapacchi Africaland
Moderatore: Fondatori
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho chiesto un preventivo per un portapacchi e scaletta, nessuno mi risponde.......che dite meglio chiamare??
|
|
si ma attento a non prendere questo modello.... Land cruiser Roof Rack mi raccomando pagamento anticipato.... DA OLD SKOOL....
|
|
prova a chiamare Silvio!!
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
stamattina mi hanno ribannato...sarà x questo che non risponde??
|
|
.............comunque se ricordo bene cìera qualcuno
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Ma è per te?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
a me hanno risposto tempestivamente ai tempi che chiesi un preventivo... 3 barre e 6 attacchi x maggiolina ben 610 euro!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
cazzo dani prova tu a chiedere ai ciucciatori....
![]() |
|
e cosa chiedo?? vuoi un ingoio?? glielo chiedo??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Guido, sei sempre li avvinto come l'edera...che scassaminchia
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
col piffero....mio cuggino ha il 110 e vuole scaletta e portapacchi, ho inviato una mail a info@africaland.it ma nessuna risposta, che faccio lo chiamo?? Però stamattina sono un po preoccupato, ho visto una Fiat Argenta nera con vetri scuri e tendine con targa Roma che si aggira per il paese.....!! ![]() |
|
Vuole proprio quello? Sarà anche robusto ma caspita per gli stessi soldi ci compera un frontrunner in alluminio che pesa meno della metà, è più bello esteticamente ed è comunque bello robusto! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ragnaccio guarda qua: http://www.africaland.it/forum/viewtopi ... =7&t=42505
|
|
2011, 16:20
VENDO BAGAGLIERA PER DEFENDER IN LEGA LEGGERA A 8 ZAMPE, USATA. DIMENSIONI 205 cm X 140 cm (larghezza defender) LA BAGAGLIERA E’ COMPOSTA DA 8 ZAMPE, 4 PER PARTE, APPOSITE PER DEFENDER, NON ARTIGIANALI MA COMPRATE DA RICAMBISTA, 4 BARRE TRASVERSALI UN RIPIANO ANTISDRUCCIOLO (MANDORLATO) MISURE 205x140 DOTATO DI AGGANCI AD ANELLO, SPONDINA DI CONTENIMENTO PER TANICHE, 2 BARRE LONGITUDINALI DI FISSAGGIO PER EVENTUALE TENDA, IL TUTTO IN LEGA LEGGERA. PRONTO PER L’AVVENTURA!!! PREZZO 350 EUR L'OGGETTO SI TROVA A TREBASELEGHE (PD) PER ULTRIORI INFO E FOTO mauro041 |
|
lungo 205 cm è per un 90....
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Magari è in giro per qualche viaggio!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
si, sarà alla Zagarolo-Tivoli ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....